• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qualità o dimensioni

Sentite, ho messo ora il blueray di starwars ep 3 e già ora con il mio 42" di 3 anni fa mi pare grandioso, e credo che il 65st60 mi sembrerà ancora meglio, in effetti meglio 10" in più

Mi posso permettere o il 55vt60 o il 65st60 che mi fanno allo stesso prezzo:1.690€ + spese spedizione

Ora ho un P42s20 di più di 3 anni fa che ha solo 6.125 gradazioni e nessuna calibrazione (tranne contrasto, lumin. Ecc.) , quindi immagino che il 65st60 con 12.500 gradazioni e un menu più avanzato di regolazioni sia già un ottimo passo avanti

Non sono prezzi al pubblico per ora... Se portate pazienza appena aprono al pubblico sul web vi faccio sapere... Per ora è un favore chr fanno a me prima di aprire

inesatto? non parliamo di risultati a video ma di comandi disponibili.
Il 60st li ha tutti quest'anno mentre l'st50 dell'anno scorso no,ha solo il 2 punti,quindi nn ci vedo nessuna inesattezza :-)

Avevo capito avessi detto che determinate regolazioni col ST50 rispetto al VT 50 non le potevi fare e confermavo innvece che la calibrazione fatta sul ST50(a 2-3 punti) mi aveva dato gli stessi risultati della regolazione fatta sul VT50(a 10 punti) tutto qua.
Quindi visto che lst60 ha anche lui gli stessi punti del vt60 presupponevo che anche quest'anno fosse uguale e da calibrato lst60 raggiungesse le stesse prestazione del VT60. tutto qua :)

infatti le raggiunge,scala rgb pressoché perfetta gamma perfetto e colori quasi perfetti.
Tanto basta per una visione grandiosa.

PS il nero grossomodo e' quello in stanza oscurata quindi nn c'e' poi sto abisso se lo si mette in condizioni ottimali.

Un fuoco di bluray?

Ogni tanto per non sembrare adulto rispondo come i giovani, volevo intendere "con un gran quantitativo di blueray".
Detto tra noi prenderei quello più grande che mi potessi permettere tra ST e VT in rapporto alla distanza di visione che in linea teorica per il full hd dovrebbe essere cm diagonale *1,6.
E non rimpiangerai nulla dovessi scegliere ST fidati.

tra 55 e 65 ci ballano la bellezza di 10 pollici e se metti un 55 di fianco a un 65 il primo sembrera' davvero misero.
Onestamente potendo scegliere preferisco le prestazioni ai pollici ma siccome anche con l'ST le prestazioni ce le avrei ( in hd ) prenderei sicuramente l'ST da 65 pollici eh