Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
7pigi7 ha detto:io con quei soldi spesi avrei preso il Pioneer 4280 xd che non è un fullhd ma per l'uso che ne fai è meglio dei PZ Panasonic
halpha ha detto:riassumendo, se la linea fosse effettivamente una unica per tutti, allora effettivamente una cifra=bassa qualitá pannello, due=media, tre=alta, se viceversa i pannelli della serie 8 sono prodotti da una linea diversa, allora 80=bassa, 85=media, 800=alta
è successo anche a me che ho preso il 46pz85 ed ero indeciso per il 42....le dita poi non le ho mangiate perchè il 50 non mi stava, però è vero big is better e come qualità penso cambi poco tra i due modelli da te citati, mentre i "4 pollici si notano.alelamore ha detto:Dopo una settimana ti mangerai le dita per non aver preso il 50"....![]()
RINGHIO77 ha detto:è vero big is better e come qualità penso cambi poco tra i due modelli da te citati, mentre i "4 pollici si notano.
Onslaught ha detto:I PZ85 non montano affatto un pannello migliore ....
Il PZ8 ha un pannello inferiore agli altri.
RINGHIO77 ha detto:è successo anche a me che ho preso il 46pz85 ed ero indeciso per il 42....le dita poi non le ho mangiate perchè il 50 non mi stava, però è vero big is better .... i "4 pollici si notano.
pisten ha detto:quindi le conclusioni ?!?!?
differenze tra pana 50pz80e e 50pz800e?
pisten ha detto:mentre l'intelligent frame creation a cosa serve?
per rendere più fluida l'immagine?