salve a tutti lettori, sono qui per porre a gente esperta e qualificata nel settore una domanda. praticamente ho acquistato un samsung le40b530, lo ho collegato e fatto tutto. l'Unica pecca è che non godo di un otima qualità di immagine. io ho pensato che il tutto e dovuto all'adattamento dell'immagine da 640*580 pixel a un full hd 1920*1080, ragion per cui ho pensato di utilizzare SOLO digitale terrestre. ora vi chiedo, visto che io ho una antenna vecchia, non voglio piu vedere la tv in analogico e non posso attualmente, dopo la spesa del tv, spendere altri soldi:
-mi conviene applicare sulla mia vecchia antenna un ripetitore per il digitale(ne ho sentito parlare in giro e mi hann detto che è un apparecchietto che fa miracoli)
- o cambiare l'antenna?
premetto nelle restanti 4 tv che ho sparse per la casa, ho comperato 4 decoder digitali ecco perche sono orientato al passaggio TOTALE in digitale.
aspetto vostre risposte ciaoo
-mi conviene applicare sulla mia vecchia antenna un ripetitore per il digitale(ne ho sentito parlare in giro e mi hann detto che è un apparecchietto che fa miracoli)
- o cambiare l'antenna?
premetto nelle restanti 4 tv che ho sparse per la casa, ho comperato 4 decoder digitali ecco perche sono orientato al passaggio TOTALE in digitale.
aspetto vostre risposte ciaoo