• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qualita' dvd "Talos l'ombra del faraone"

jedi

Active member
Vorrei fare una critica "feroce "al trasferimento del titolo menzionato.
Prima di tutto e' riportato che il film e' in formato 16/9 ,peccato ,che non e' in "anamorfico",e quindi non e' possibile vederlo in maniera corretta.
Secondo,ed e' ancora piu' grave ,visto che sul Dvd e' riportato Dolby digital 5.1 ,ed invece e' in normale dolby Surraund.
Non credo che una presentazione del "genere ",puo' definirsi corretta.
Aspetta vs. riscontro

Saluti

Buccelloni Marco
via cesari 25
Milano
teo 02-6470716

P.s. oltretutto ,sia la parte audio ,sia video e' di una qualita piu' che infima,oggi giorno non e' possibile vendere un prodotto del genere,neanche in edicola si dedono piu' prodotti del genere .
A proposito ,visto che possiedo circa 1000 titoli in dvd ,credo di mettrvi all'ultimo posto della mia graduatoria
 
Io l'ho visto all'Arcadia....

Volevo farmi restituire i soldi del Biglietto e NON per la qualità artistica (quella la lasciamo perdere...) ma perchè era davvero indecente sia il Video sia L'audio.

Mi hanno risposto (un responsabile dell'Arcadia) scusandosi e dicendomi che i materiali di partenza erano quelli, e il Cinema non aveva responsabilità in merito...

Se il materiale si partenza è quello... nel DVD non è che potevano far miracoli...

Un ultima considerazione:

Provate a leggere al contrario TALOS... :D :D

E poi dite che non vi avevano avvertito!! :D

Ciao

Stefano
 
Arrivato sabato !

Non avendo letto nulla in merito l'ho preso e mi e' stato consegnato sabato ]
:mad:
JEDI HA RAGIONE !!! Tutto quello che ha riscontrato e' VERO :mad:

ATTENZIONE:

Io sto facendomi risarcire in quanto il prodotto NON E' CONFORME a quanto dichiarato sul Retro di copertina riguardo alla colonna audio che riporta la dicitura 5.1 mentre invece e' un volgarissimo 2.0.
Purtroppo questo si evince solo aprendo la confezione e trovando, nel foglietto interno che elenca i capitoli la dicitura esatta di audio 2.0.
In pratica sul foglietto interno e' scritto correttamente audio 2.0 sulla copertina esterna e sul Vs sito viene descritto come 5.1.
Ora premesso che evito volutamente l'acquisto di titoli 2.0 ( solo capolavori d'epoca ) ritengo che questo sia fuorviante ai fini della scelta per l'acquisto.

Questo e' l'unico appiglio legale legittimo per avere indietro i nostri soldi !!!
 
Ma ma ma .... Ragazzi ve lo avevo detto che era una cosa fuori da ogni logica cioè una cagata sia audio che video sia il film .....:o

Mi dispiace comunque ci sono gli estremi per un rimborso...

Io non l'ho nemmeno preso da mettere sugli scaffali:D

Giuseppe
 
Top