• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

qualità download in hd da sky on demand

• Autore discussione Autore discussione Grifo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Grifo

New member
Ho fatto il download di Genius (National Geographic)
dall'on demand specificando che per i download richiedo la qualità hd
ma poi ho visto una qualità pessima rispetto al vederlo durante la programmazione pubblica.
ma è un caso o l'hd dei download è una presa in giro?

Serie TV o Box Set non cambia nulla. Invece sarebbe interessante registrare una trasmissione e paragonarla alla versione scaricata.
Magari stasera ci provo. :)

Io tra l'altro ho notato nel vedere la puntata di genius
scaricata che il logo del canale non riportava hd nonostante
l'avessi specificato che vilevo la qualità più alta..

Per quanto possa valere una singola prova ieri sera ho comparato le due versioni di una puntata di Outcast. Identiche, almeno a mio giudizio.

Io ho fatto la prova con un paio di film , a livello di immagine non ho notato differenze eclatanti , mentre l'audio era inferiore a livello di bitrate 384 dal satellite , 320 in playback , dialogo -3db entrambi

non so se sky on demand è equiparabile a NOW TV ma con quest'ultima (sto approfittando di un'offerta di 3 mesi) ho visto che i contenuti HD sono solo a 720p e certamente viaggiano con algoritmo di compressione molto ... "compressivo" :D , perchè la qualità è ben lungi da quella di un BD :mad: e direi anche rispetto a Netflix (ma son passati 6 mesi da quando feci il mese di prova Netflix per cui vado a memoria)

Ultima modifica: