• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Qualità delle immagini su LA CINQUE

Marco Marchesi

New member
Io ho un televisore LCD in alta definizione Toshiba 37rv685d... Ho notato che sul canale LA CINQUE la qualità delle immagini non è un granchè, nelle scene movimentate le immagini sono sgranate ecc... Anche sulle vostre TV è così? Sto parlando del canale LA CINQUE, NON del normale canale 5

L'ho notato subito anche io, però mi sembra che ultimamente sia migliorata. Puo essere che il segnale, almeno dalle mie parti, sia stato seppur di poco implementato.