• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Qualità del derby

wolverine84

New member
Ieri sul canale 16:9 la partita Inter Milan è stata trasmessa in una qualità nettamente migliore del solito la trasmissione è nettamente migliorata alla fine della partita di pallacanestro che c'era prima... a questo punto mi chiedo perché sky non si metta a trasmettere sempre in questo modo (non penso proprio ci sia una differenza di costi tra i due tipi di trasmissione).

Cosa ne pensate?

Forse dipende dal fatto che la partita è stata trasmessa anche dal canale 207 (Sky Sport HD), e quindi prodotta in alta definizione: di solito in questi casi la qualità delle immagini è superiore a quella delle trasmissioni "normali".
Io invece ho visto Palermo-Fiorentina, e sono arrivato alla conclusione che è inutile trasmettere TUTTE le partite con una qualità così pietosa: tanto vale trasmetterne soltanto alcune, ma ben prodotte (come fanno in Inghilterra, ad esempio).

Ciao
Massimiliano

Mi è già capitato di vedere altre partite che erano mandate in onda contemporaneamente sul canale hd ma avevano la qualità pietosa di sempre