• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qualità canali skycalcio!

bigno

New member
Sono un appassionato di calcio e se posso me lo guardo tutto, il milan in primis poi il barca il chelsea e poi il resto.
Quest'anno la qualità video dei canali calcio è penosa, gli unici canali che si salvano sono il 201 - 205 e skysportHD che visto la domenica pomeriggio a confronto dei canali calcio sembra di vedere le partite allo stadio.
Mi sono lamentato attraverso il callcenter di sky e attraverso il sito nella sezione lettere al direttore, ebbene almeno abbiamo la certezza che ci leggono, oggi mi ha risposto sul sito il direttore, è la seconda lettera:
http://www.skylife.it/html/skylife/...e al direttore/02_10_lettre_al_direttore.html

Qualcun'altro ha notato questo peggioramento, speriamo in un miglioramento graduale come è avvenuto per le partite in HD!
Ciao

Anch'io mi ero accorto del peggioramento, ma pensavo fosse dovuto alla nuova e piacevole abitudine di guardare le partite su SkySport HD (tornare indietro non è facile...).
Comunque c'è da dire che il calcio sul mio plasma si è sempre visto piuttosto male (e non solo per colpa delle emittenti): che rabbia accendere il CRT della cucina e guardare la partita dieci volte meglio...

Ciao
Massimiliano