spidermanlll
New member
Salve mi dite se e' meglio un dvd oppure un file mkv hd come qualita' audio ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo non lo so !se parliamo di mkv, 99% vengono scaricate da internet
non e' una regole che il mkv e' il migliore.. nel container, la traccia audio può essere anche stereo, non sempre 5/7 canali, qualità audio bassa, alta, etc..
I dvd anche se scaricati mantengono le caratteristiche al 100% della traccia audio (e' come averlo originale l'unica compressione che ci puo' essere nel dvd e' nella parte video), per i puristi solo DVD e Bluray , i file MKV sono alla merce di chi li converte.Salve mi dite se e' meglio un dvd oppure un file mkv hd come qualita' audio ?
Nel 99% per cento dei casi non e' cosi' allimite puoi trovare la traccia SD Dolby e DTS 1:1 se era nel BLU-RAY altrimenti sono tutte riconversioni da tracce HD a SD.MKV BD Rip deve mettere le tracce audio del BD , sicuramente un MKV può avere l'audio migliore. Come il BD originale![]()
Il paragone lo devi fare tra dvd e bluray ,normalmente le Tracce HD dovrebbero essere le migliori anche se non e' sempre cosi', ci sono film vecchi che sono stati rimasterizzati e hanno perso sulla parte audio al contrario c'e' ne sono che hanno migliorato come il Signore degli Anelli che in BLURAY e' tutta un'altra cosa.forse mi sono spiegato male. vorrei sapere se come qualita' audio e' meglio un dvd oppure un film in mkv o bluerayrip.