• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Qualità audio buona o scadente?

Navigatore Oscuro

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti! Non so se debba postare qui la discussione. Comunque la apro per chiedervi un parere o consiglio: sono un batterista amatoriale. Possiedo una videocamera un pò datata: la Canon MV700i. Nel caso decidessi di suonare "sopra" la base musicale di un brano, tenendo conto che la base musicale verrebbe emessa da alcune casse che ci sono in una sala prove in uno studio di registrazione, dal fatto che ci si suoni sopra come ho detto, e riprendendomi con la videocamera sopra citata la qualità dell'audio risulterebbe notevolmente scarsa? Otterrei ciò https://www.youtube.com/watch?v=MvtTBUymjWo oppure questo https://www.youtube.com/watch?v=76TgcvyQeZs ? In sostanza è possibile con la videocamera che possiedo ottenere una qualità se non professionale almeno buona come quella nel secondo video?
Grazie.
 
Top