Quali tra questi:WHARFEDALE Diamond 10CC,Indiana line tesi 740,Indiana line nota 740

ibyza

New member
Avrei bisogno di un consiglio tra queste tre quale meglio come centrale ?
WHARFEDALE Diamond 10CC
Indiana line tesi 740
Indiana line nota 740

Successivamente prenderò anche i due diffusori laterali , che saranno della stessa marca del centrale che sceglierò.
Per i tesi avevo pensato ai tesi 240 per le nota il corrispettivo nota 740 per i wharfedale i 10.1.
L'uso è esclusivo home teatre , considerando che l'impianto è utilizzato per guardare tutta la tv dal Tg al film.

Accetto ulteriori consigli , sempre sulla stessa fascia di presso 120/150 euro max.

Ciao, non sono un tecnico ti parlo solo per quella che è la mia esperienza personale.ho avuto il nota 740 e devo dire che era un bel sentire.il tesi non l'ho mai sentito ma dovrebbe essere sicuramente superiore.io poi sono passato a wharfedale ma il modello 10cm..che dire ne sono entusiasta!!i dialoghi sono fantastici..sicuramente è enorme e viene qualcosa di più. .ma ne vale la pena!del fratellino non posso dirti nulla e il confronto che posso farti tra nota 740 e wharf. 10cm è impari.ma tra i due a me piace più wharfedale..se riesci prova a sentirli..o comunque aspetta i più esperti

Mi piacerebbe ma andiamo su dimensioni troppo grosse e non avrei spazio.
Come erano i dialoghi con il nota 740 , saranno meglio del mio che era fornito con l'amplificatore della yamaha.

Se era quello in kit sicuramente..ma dovresti vedere se il sinto del kit le muove...probabilmente le nota si..vediamo cosa ti dicono gli esperti!!

è QUESTO YAMAHA NS-P285

http://it.yamaha.com/it/products/au...speaker-packages/ns-p285_black__g/?mode=model

CARATTERISTICHE

Center Speaker Type 2-way acoustic suspension
Driver Dual 6.5cm cone woofers and 2.5cm balanced-dome tweeter
Nominal Input Power 50 W
Maximum Input Power 100 W
Sensitivity 84 dB/2.83 V/1 m
Dimensions (W x H x D) 220 x 90 x 109 mm
Weight 1 kg

Il centrale nota 740 suonerebbe decisamente meglio? O non noterei sostanziali differenze?

Ultima modifica: