Quali tra questi 46"?

Il Panasonic ET5 è una delle migliori scelte in quella fascia, vai tranquillo. ;)

Già... peccato che l'esemplare che ho è affetto da vertical banding!
Ma porca... già esultavo che aveva un clouding quasi impercettebile poi vedo la prima partita di calcio e noto le bande...

E adesso che lo so l'occhio va sempre li. :(

Che fare? Riporto indietro anche questo? (sono nel periodo di recesso).
Me lo faccio andar bene per forza perchè magari il prossimo (qualunque sia marca e modello) sarà pure peggio? :(

Sono sincero: se avessi visto il vb fuori tempo di recesso non avrei mandato il tv in assistenza me lo sarei tenuto ma adesso sono nel limbo...

Sto pensando ad un'idea folle... mi metto in una penna usb i video che girano qui sul forum per testare pixel, uniformità e banding, me li faccio provare sui tv in esposizione e se trovo un modello che non evidenzia tali difetti... me lo porto a casa (anche se in esposizione).
 
Ultima modifica:
Io lo sostituirei con un altro uguale, è difficile che ne becchi un altro dello stesso modello con vertical banding. ;)
 
Portalo indietro, nella discussione ufficiale dell'ET5 i casi di vertical banding sono 2 o 3 sicuramente se lo cambi ne avrai uno senza questo problema.
 
Riportato indietro.
Non avevano altro panasonic... :(
Cambiato un Samsung ES6560... identico problema di VB! :( (in compenso va molto meglio come connettività, come audio e ha molte altre features in più).

Cioè cambio modello, cambio marca... stesso problema.
Basta!

Però questo Vb sarebbe da indicare come "limite" tecnologico non difetto, senno' si impazzisce pensando di essere stati "fregati" e invece non è così, magari se si è fortunati si becca il pannello perfetto (rarissimo) o quello in cui si nota di meno ma non è che si può cambiare 4 volte un tv... (che poi non è detto che la quarta sia quella buona) siete d'accordo? ;)
 
Ultima modifica:
Top