Quali tra questi 3? Rf82 - b&w Cm8 - mordaunt short mezzo 6

stessa cosa che gli ho gia ripetutto io..!onkyo 875 876 905 906.
i valori non son per nulla effettivi..!tipo il 609 dichiara 140 w se non erro e ne da poi 25!quindi fatti tu i conti!
il 905 ne da 130 effettivi invece che non son male per nulla!poi diciam che nelle serie nuove si è andati peggiorando!tipo io son passato dal 5007 al 905 con grande soddisfazione!tutto un altro mondo!

Per questo guardo il peso :D

Se si escludono ampli non commerciali con belle piastre di alluminio.....

Gli ampli commerciali si possono valutare a peso :O

É vero che nel tempo le schede interne tendono a diminuire per maggiore integrazione, ma se consideriamo questo dato trascurabile....

Maggiore peso = telaio robusto e soprattutto sezione di alimentazione maggiore.

Un esempio? La serie Onkyo 90x negli anni è dimagrita paurosamente ;)

massimo821 ha detto:
Se devi andare sull onkyo.... Io cercherei usato un 875 o 876 che avevano potenza da vendere (l 809 in confronto é un giocattolino... Basta guardare il peso :D ) che trovi intorno ai 500€ e con il resto un bell ampli 2 canali!
a trovarlo un876 in vendita...se ne conosci uno nero..avvisa..;))

niente da fare.... di usati non cè ne sono in giro...... mi sa che dovrò prenderlo nuovo..... guardando nelle caratteristiche date da onkyo vedo che il 809 e 1009 cambiano solo i canali.... a questo punto cosa fare ?

876..io ho appena preso il 905!cene eran nel mercatino ma non ricordo se seli son venduti gia tutti!
su afdigitale ho appena visto un 905 nel mercatino.

Ultima modifica:
eh il suo prezzo sarebbe quello..!se conti che i 906 li vendon sui 900!io comunque il mio 905 lo ho preso a 500 spedito ma son stato moooolto fortunato.il 5007 invece lo ho venduto a 999.

raga che ne dite di questa offerta che mi hanno proposto marantz sr 6006
quasi mille euro e poi mi valutano il mio tx nr 609 400€.... cosa faccio?
alla fine andrei a spendere 600€.... opinioni? lo faccio un upgrade significativo?

HO DECISO...HO APPENA ACQUISTATO DA AUDIO GRAFFITI IL MARANTZ SR 7005 (MIA MOGLIE APPENA ARRIVA A CASA MI GIRA IL COLLO) IL TUTTO CON LA PERMUTA DEL MIO ONKYO.. ME LO SONO AGGIUDICATO A 1000€...
CHE DITE? E L'AMPLI è APPOSTO:D :cool: