• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quali tra questi 2 subwoofer: DYNAVOICE SW 10 o JAMO 660 ???

ivanedixie

Active member
Amplificatore onkyo 875 + fontali dynavoice fx 6 + centrale c62 + surround s4: quale subw
oofer mi consigliate di acquistare tra i 2 ?

(e' per il mio collega di lavoro.............sto' PIRLA preferisce l' estetica del dynavoice alle qualita' del jamo, io gli ho detto che l'estetica se la puo' ficcare in quel posto :sofico: !!!)

JAMO 660 vs DYNAVOICE SW 10.....................io gli ho STRACONSIGLIATO IL JAMO 660 !!!

Voi quale acquistereste ?

Budget massimo 370 euro..................possibilmente NUOVO !!!

Ho visto che sul mercatino non c'e' niente di interessante....................al momento.

Grazie a tutti dell' aiuto......................

Beh jamo tutta la vita.... Anche se poi ho preso il jbl es250pw che gli si avvicina come caratteristiche alla grande tra l altro l ho pagato in offerta 299€ mentre lo jamo si trova a 329€ in preordine