Ho segnalato questa cosa allo staff di avmagazine,augurandomi che mi rispondano il prima possibile, perche' se devo dirla tutta, il secondo punto dell'utente ZIKY (ed in precedenza i svariati mp di MelvilUdal con sempre la stessa richiesta) mi hanno molto fastidio. Non ho nessun interesse "a raccontare bufale" o/e ad essera tacciato di questo come si e' permesso di fare il signor ZIKY ma il mio solo interesse e' quello del tema del post e, soprattutto non ho nessun interesse ad essere oggetto di parole poco carine da parte di MelvilUdal in MP, al quale ho pero' sempre risposto da persona gentile,rispettosa e cordiale quale sono, in MP come in pubblico.Ma possibile che un nuovo utente, come il sottoscritto, che si e' sempre comportato correttamente e gentilmente in tutti gli mp che ha ricevuto ed in tutti gli interventi che ha fatto in pubblico, debba essere etichettato o oggetto di gravi allusioni, da questi due signori, in questa maniera, perche' si rifiuta di fornire loro il nome del rivenditore? Quando, e' sufficiente fare un semplicissima ricerca su internet, con marca di rivenditore ufficiale e zona, e compare immediatamente e senza ombra di dubbio, il rivenditore in questione?Un Kroma da 30 mila euro e' gia' un miracolo trovarlo da un rivenditore, quindi, non credo ci voglia una grandissima abilita' nel capire chi sia.Non e' stato sufficiente che io vi abbia detto questo in mp, gia varie volte, no! Era giusto che ricevessi altri mp da melvilUda nel quale fossi oggetto di parole molto poco gradevoli o che un altro Signore, si permettesse in pubblico di pensare che "io racconti bufale". Lo dico sin da ora:se dovessi continuare ad essere oggetto di queste provocazioni o ancora peggio di parole poco carine, io mi faccio parte e lascio ai piu' volenterosi la continuazione di questo tread o la chiusura.E' incredibile:mi sono appena iscritto e,tutto ho fatto tranne che mancare di rispetto a qualced'uno come invece sono stato oggetto io. Scusate lo sfogo ma io mi comporto sempre correttamente nella mia vita e,quando vedo che qualcun'altro pensa il contrario sul mio conto, non e' facile trattenersi.Enrico