• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quali sono i migliori plasma fullHD qualità/prezzo dai 40"in su?????

brakko

Bannato
Quali sono i migliori plasma fullHD qualità/prezzo dai 40"in su?????
magari divisi per categorie: 40 46o47 e 50
utilizzo tutto game, sd,hd,tv ecc

Interessa molto anche me :)
magari sarebbe bello ottenere una sorta di classifica aggiornata e aggiornabile.

Vegeku ha detto:
Interessa molto anche me :)
magari sarebbe bello ottenere una sorta di classifica aggiornata e aggiornabile.
esatto io ho incominciato nella sezione lcd, spero che tanti del forum rispondano...................
incomincio questa dei plasma io ci metterei:
Panasonic TH42PZ70E/700E che costa sui 1100 euro........
Panasonic TH-50PZ700E/70E che è 50" e costa sui 1500...........
che ne pensate di sti 2 ???io ho guardato giusto il prezzo e che sono fullhd.............

sono modello vecchi, ora è uscita la serie 8 (per la quale c'è l'apposito thread) che ha alcune migliorie fra cui la gestione nativa del 24p, che non è poco, la differenza di prezzo non è alta.. date un occhiata! ;)

Attualmente (cioè ciò che trovi in vendita e non solo ciò che è al momento annunciato ma non venduto):

Prezzo: Panasonic serie 8
Qualità: Pioneer serie 8

Sono differenze piuttosto marcate in un senso e nell'altro, per cui diventa difficile parlare di rapporto qualità prezzo più o meno favorevole. La scelta deve basarsi necessariamente sui tuoi gusti e sul tuo portafoglio.

Questo è solo il mio parere... :)

qualità/prezzo credo i samsung e gli lg (vabbeh che io poi non li toccherei neanche con le pinze è relativo)

aznable-r ha detto:
qualità/prezzo credo i samsung e gli lg (vabbeh che io poi non li toccherei neanche con le pinze è relativo)

Che intendi :confused:

Cmq in termini di qualità la serie 8 della Pioneer ma siamo altini come prezzi sperando che si abbassino con l'imminente uscita della serie 9.
Tenendo in considerazione il prezzo direi che i Panasonic sono, soprattutto l'ultima serie, un buon compromesso.
Gli Sharp invece come sono? vedendoli esposti non sembrano affatto male :)

loreeee ha detto:
sono modello vecchi, ora è uscita la serie 8 che ha alcune migliorie fra cui la gestione nativa del 24p, che non è poco, la differenza di prezzo non è alta
50" serie 7 1600€, mentre serie 8 2130€, è + che altina :(
conosci qualche shop che li fa a meno?