• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quali parametri ottimali x tv retroproiezione thomson 44w610s?

• Autore discussione Autore discussione and78
  • Data d'inizio Data d'inizio

and78

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo qualche dritta x un piccolo problemino da risolvere

Ho recentemente acquistato il tv in oggetto.

Lo reputo sicuramente un ottimo retroproiettore (dopotutto è il modello vincitore dell'EISA 2002/2003), ma noto,in confronto al mio precedente modello Sony 41PX, che le immagini sono meno definite (probabilmente x la maggiore grandezza - e quindi maggiore distanza minima x avere un buon confort visivo-).

Ho quindi attivato la procedura di taratura tramite SERVICE MENU ma sono impazzito x trovare un buon compromesso.

Qualche santo ha qualche indicazione da darmi?
Quali sono i migliori settaggi x questo TV?
Dritte in particolare?

Il + grosso difetto è che la poca definizione viene accentuata quando si collegano console......che dovrebbero avere invece la migliore resa....:-((

ciao....
io sono indeciso tra il modello che hai tu e il 40w6105 sempre thomson....con il tuo come ti trovi? a che distaza lhai posizionato?

ciao
grazie