Quali JBL da incasso per i surround?

obiwankenobi

New member
Mi sto facendo contagiare dall'entusiasmo di sasadf (e altri forumiani) per le JBL. Al più presto vado a fare delle prove pratiche di ascolto, ma...

...nel frattempo volevo informarmi sulle caratteristiche, qualità e commenti d'uso sui modelli surround da incasso a parete (problemi ambientali e WAF da tenere in assoluta considerazione).

Qualcuno le ha? Modelli? Suggerimenti?

Ciao

ciao.
sei sicuro di poter incassare i diffusori di cui parli? se non sbaglio la profondità minima necessaria è di circa 10cm, per cui in alcuni casi, come i tramezzi nelle case moderne, sfonderesti la parete... :D

Immagino tu abbia visto questa foto?

SLS_lifestyle.jpg

acc... permalosetto, eh? ;) avevo già visto la tua (ottima) installazione, cosa credi? :)

ho visto il link... molto belle le JBL serie L.
Per i surround posteriori e effetti posteriori tu stai parlando immagino della L810, giusto?

Highlander ha detto:
Togli assolutamente quelle pieghe dallo schermoooo !!! :ncomment: :banned: :nonsifa:

:D :D :D

io continuo a vedere un altro pugno nell'occhio nella installazione di Nemo!!:D (pur restando una delle migliori installazioni in assoluto per il buon gusto e per la scelta dei componenti: Il divano è forse il +bello mai visto)

Riguardo Marsilio, concordo con proposta di nemo, dovresti andare sulla serie L per i surround.....anche se esiste una specifica serie in Wall della serie JBL....(però la profindità resta quella....)
http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=SP6&cat=SPT&ser=SPT

Per le frontali, DEVI aspettare che ti trovi due TI6k Nere usate!!!!:O :read:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
io continuo a vedere un altro pugno nell'occhio nella installazione di Nemo!!:D ...........

walk on
sasadf
A che ti riferisci ???

Io il mio commento l'ho fatto su una cosa funzionale che inficia sul regolare godimento della fruizione .....:cool:

Tutto il resto... possono essere gusti e sui gusti non si discute ...
Non e' bello cio' che e' bello, ma che bello che bello che bello !!! :D ;)

beh, c'era scritto grosso così che son del luglio scorso: non avevo dubbi che Nemo avesse già provveduto...

Inoltre dopo la visita al CIPtheater, devo ammettere che, almeno in parte, ho rivisto la mia posizione assolutamente negativa del 2900....(però i Denon continuano a non piacermi.....o meglio a lasciarmi interdetto: in alcune cose eccelsi, in altre un disastro!)

walk on
sasadf