accaddedomani
New member
Ho visto grazie ma mi sa che come livello siamo un po piu alti di quelli che posso permettermiattibus97 ha detto:Sicuramente Lyrics a San Giovanni.Attibus97
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto grazie ma mi sa che come livello siamo un po piu alti di quelli che posso permettermiattibus97 ha detto:Sicuramente Lyrics a San Giovanni.Attibus97
Il nad 315bee costa 407 euro, a 200 euro lo rivendi usato, a 300 euro nuovo è un buon prezzo.ale86 ha detto:io il 316 nuovo l'ho trovato anche a 300 euro
carlito1 ha detto:Il nad 315bee costa 407 euro, a 200 euro lo rivendi usato, a 300 euro nuovo è un buon prezzo.
carlito1 ha detto:le differenze a questi prezzi sono minimi, conta più l'abbinamento e moooolto di più la posizione dei diffusori nell'ambiente.
ho trovato delle indiana line hc 505 a 199 (usate) per iniziare che ne dite? poi magari le cambio tra un 2 anni o meglio le nota?carlito1 ha detto:se riesci tienile distanti dai muri, almeno 70-80 cm e con nulla in mezzo. L'ambiente meglio se arredato con tante cose.
fai degli ascolti ma tieni d'occhio l'usato.