accaddedomani
New member
Ho visto grazie ma mi sa che come livello siamo un po piu alti di quelli che posso permettermiattibus97 ha detto:Sicuramente Lyrics a San Giovanni.Attibus97
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho visto grazie ma mi sa che come livello siamo un po piu alti di quelli che posso permettermiattibus97 ha detto:Sicuramente Lyrics a San Giovanni.Attibus97
Il nad 315bee costa 407 euro, a 200 euro lo rivendi usato, a 300 euro nuovo è un buon prezzo.ale86 ha detto:io il 316 nuovo l'ho trovato anche a 300 euro
carlito1 ha detto:Il nad 315bee costa 407 euro, a 200 euro lo rivendi usato, a 300 euro nuovo è un buon prezzo.
carlito1 ha detto:le differenze a questi prezzi sono minimi, conta più l'abbinamento e moooolto di più la posizione dei diffusori nell'ambiente.
ho trovato delle indiana line hc 505 a 199 (usate) per iniziare che ne dite? poi magari le cambio tra un 2 anni o meglio le nota?carlito1 ha detto:se riesci tienile distanti dai muri, almeno 70-80 cm e con nulla in mezzo. L'ambiente meglio se arredato con tante cose.
fai degli ascolti ma tieni d'occhio l'usato.