• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quali diffusori?

B.L.32

New member
Messaggi
64
Località
latina
buon giorno a tutti, visto il mio recente acquisto(denon x 3000) vi chiedo un consiglio su quali frontali da libreria comprare. io avrei adocchiato questi:

b&w serie cm 686
wharfedale diamond 10.2
Dynavoice Dynamite S-61
CERWIN-VEGA XLS-6

se voi avete da suggerire qualcosa che secondo voi e meglio ben venga, non posso fare ascolti perchè nella mia città non ci sono rivenditori specializzati. il mio uso è prettamente ht pochissima musica.
completerei per gradi l'impianto viste le finanze non propio rosee.
altra domanda cosa consigliate di comprare dopo, sub e poi Surround? non mi ricordo dove ho letto che il centrale si può anche farne a meno. giusto?


grazie a chi vorrà rispondermi buona giornata
 
Ultima modifica:
Ciao per me B&W,se puoi le 685, come centrale htm62 sempre b&w, io completare il tutto con le 686 come sorround, e il sub sempre b& w, sempre stessa serie 600
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta, le b&w posso solo quelle da me postate facendo uno sforzo economico. Le altre che ho postato secondo te non si sposano bene con il denon?
 
ok , per le altre non mi esprimo , non le ho sentite suonare
 
Ultima modifica:
Mi sono scordato di scrivere che le casse saranno a 10 cm dal muro, comporta qualche problema? Perché credo di aver capito che solo le dinavoyce hanno i condotti reflex anteriori, giusto? Se ho fatto confusione e detto delle castronerie mi scuso.
 
grazie antonio leone della spiegazione, quindi non è importante bass reflex anteriore o posteriore? ora visto che sei del settore mi daresti qualche dritta sui diffusori da me postati, se ne conosci altri nella stessa fascia di prezzo va bene.
 
Top