quali diffusori prendere per impianto ht?

IN effetti ti hanno consigliato bene...se prendi le 683 caschi bene !

mi consigliano o onkyo905 o maranta7002
Per quanto riguarda l'ampli i tre modelli di cui si è parlato sono tutti molto validi...
ma per raffinatezza direi che las punta decisamente il marantz !

consigli

quindi mi stai dicendo che per un buon ht sia come suono che come effetti speciali il migliore sintoamplificatore e marantz?ne onkyo e ne denon ?e poi che cavi dovrei usare x non spendere una cifra ?con 100 150 euro ce la potrei fare ???stanza 5x5 :O

marcello hai piu che ragione a dire di sentili suonare xke alla fine e anche una questione di gusti xo un po di consigli come state facendo voi tutti e molto bene non guastano anche perche e il mio primo ht ed e almeno per me comune mortale una spesa abbastanza grande grazie ancora appena avro notizie vi faro sapere

saverio barbaro ha detto:
complimenti per la sala !quindi secondo te il 3808 va piu che bene ???ma x ascoltare la musica non sarebbe piu opportuno prendere un finale come nad c272
certo ma col suo pre anche e comunque è un altro approccio alla riproduzione musicale visto che parliamo di ampli pure stereo

Se per ora ti sai accontentare (e comunque non ti interessa avere due impianti distinti per la riproduzione stereo e mch) direi che la scelta B&W - Marantz è ottima. Per il cablaggio ho consigliato G&BL ottimo raccorto qualità prezzo ! anzi...:D

ma come devo giudicare un cavo buono cioe quali cavi andrebbero bene x il mio sistema dato che si chiamano in ogni modo e ce ne sono di ogni tipo ?scusate l'ignoranza

a

non ho preso in considerazione xke mi hanno detto che anno degli alti molto potenti e ci vuole un certo tipo di sintoamplificatore poi non ho come fare ascolti e x questo non le ho considerate

Come può confermarti wallace è una credenza popolare che le trombe abbiano la tendeza ad urlare...Nelle Klipsch la tromba tactrix (se ben ricordo il nome) ha un ottima risposta di frequenza e non è per niente fastidiosa.
Per quanto riguarda i cavi più che consigliarti la marca...non so. Dovresti fidarti del negoziante che te li vende :eek:

Saluti

:(

quindi mi stai dicendo che prendendo delle klipsch poi magari mi dirai il modello suonerebbero meglio delle b&W abbinandoglio onkyo 905 ???
tu che serie mi cosiglieresti ????budget 3500 euro xo togli l'onkyo 905 che costa 1500 me ne resterebbero 200 x centrali frontali surround e cavi??????

Beh adesso mi chiedi qualcosa al di fuori delle mie competenze...e direi fuori dalle competenza di quasi tutti ... sono gusti ! :D :confused:
Un kit come quello di wallace: Frontali: RF-82 Centrale: RC-62 Surround: RS-52 suona di sicuro bene.
Devi comunque buttarti su qualcosa che ti affascina in particolare...ad esempio le klipsch perchè ti piace l'idea di avere dei diffusori con tweeter a tromba...senza ascoltare nessun sistema non so :cry: