S salvuccio New member Messaggi 116 1 Novembre 2004 #1 ciao amici quali diffusori posso accoppiare a yamaha 1400?? chario?infinity?o altro?? consigliatemi !!!!!!
ciao amici quali diffusori posso accoppiare a yamaha 1400?? chario?infinity?o altro?? consigliatemi !!!!!!
I igor New member Messaggi 2,732 Località Prato 2 Novembre 2004 #2 per fortuna che avevo risposto... nella primissima mattinata, ma chissà dove è andato a finire il mio post! spero non sia stato spostato perché era lievemente OT! altrimenti mi viene da pensare che non ci siamo ciao igor
per fortuna che avevo risposto... nella primissima mattinata, ma chissà dove è andato a finire il mio post! spero non sia stato spostato perché era lievemente OT! altrimenti mi viene da pensare che non ci siamo ciao igor
C char72 New member Messaggi 133 Località torino 3 Novembre 2004 #3 Ciao , io ho l'rxv-1200 accoppiato con delle B&W 603s3 , e nonostante alcune voci del forum contrarie a queste casse io mi trovo molto bene ....
Ciao , io ho l'rxv-1200 accoppiato con delle B&W 603s3 , e nonostante alcune voci del forum contrarie a queste casse io mi trovo molto bene ....