• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quali diffusori per un Rotel RA-931?

  • Autore discussione Autore discussione thom
  • Data d'inizio Data d'inizio

thom

New member
Messaggi
63
Gentili amici,
vorrei qualche consiglio su diffusori da pavimento o a scaffale da abbinare a un amplificatore Rotel RA-931 (per chi non lo conoscesse, qui c'è un'attenta disanima che ne mette in luce pregi e difetti: http://www.tnt-audio.com/ampli/rotelra931.html).
Il budget che vorrei dedicare ai diffusori è 400-500 euro (vorrei stare sul nuovo, ma valuto anche opzioni usate, nel caso).
In generale faccio parte di quel gruppo di ascoltatori che prediligono un suono caldo a un suono analitico.

Grazie,
Thomas
 
Ultima modifica:
Grazie mille per il consiglio delle Klipsch!
Ho ripubblicato la domanda nell'altra sezione.

Grazie,
Thomas
 
Top