Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora,Dipende, che musica ascolti? dove li posizioneresti? quanto è grande l'ambiente? Sinceramente per il 6004 cercherei qualcosa di un po' più efficiente delle CM1...ma senza i suddetti parametri tutto può andar bene sono le tue orecchie a decidere....
Ma i bassi li sentirei presenti???Allora dovresti andarti ad ascoltare le Klipsch RB61 o meglio RB81...forse per i generi sono più adatte e d'impatto. oltretutto essendo ad alta sensibilità le piloti molto meglio con il Marantz (ho avuto l'accoppiata e non è male)....e spenderesti anche la metà il che potrebbe non guastare.![]()
Quoto per le RB81 Buoni bassi.Allora dovresti andarti ad ascoltare le Klipsch RB61 o meglio RB81...forse per i generi sono più adatte e d'impatto. oltretutto essendo ad alta sensibilità le piloti molto meglio con il Marantz (ho avuto l'accoppiata e non è male)....
Guarda con le RB81 che hanno 97db e un woofer da 20 cm ci fai tremare i muri, io avevo le RF52 da pavimento (ovvio che il basso era presente) ma con due wooferini da 13cm ed ero quasi da denuncia con il Marantz pm5004. Certo non so se sopra un mobile e non su stand dedicati rischi delle code e forse li sentiresti anche troppo i bassi...Il Marantz p..........[CUT]
Proprio di questo sto parlando.insomma!!!la dinamica non nell'alzare il volume ma ad avere tutte le risposte in frequenza anche a bassi volumi.. intendo questo..
le RB81 hanno il woofer da 15,5
comunque anche io ti consiglio queste casse da 97db.