• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quali diffusori per il mio denon 1312?

Frusciante1989

New member
ciao a tutti!!
la mia domanda come da titolo è secondo voi quali ampli si addicono meglio al denon avr-1312 (lo so fa abbastanza schifo rispetto ai vostri bestioni ma questo è quello che potevo permettermi), e comunque un domani cambiando e mettendo un sintoampli un po' più serio potessero comunque non essere male...
io leggendo sul forum sulle soluzioni economiche ma "non da buttare" avevo pensato che potessero andare o le dynavoice dynamite s-61 come frontali e s-62 come centrale, visto che volevo cambiare solo questi componenti, oppure le indiana line tesi 760 come centrale e 260 come frontali...
purtroppo non ho possibilità di ascolto quindi volevo un parere del forum su queste due accoppiate
la stanza è 4 x 4 circa e non ha nessun trattamento alle pareti...
se avete bisogno di altre informazioni per potermi aiutare non esitate a chiedere!
grazie in anticipo a tutti!!!
:)

io le uniche con cui ho ascoltato il denon sono le B&W M1 e mi era piaciuto parecchio, ma mi sa che sono fuori produzione. comunque entrambe le accoppiate di cui parli hanno molti estimatori...mi pare che l'utente etilico guidasse le dynamite con un onkyo 309 con grande soddisfazione, quindi non metteranno di sicuro in difficoltà il piccolo denon. non so dirti di più però, perché non ho altre esperienze di ascolto. ciao!

le dynamite in ht per me sono molto buone.non conosco il tuo ampli,ho guardato velocemente le caratteristiche e credo di sì, ma a patto che prendi sia come front e come surround quelle che ho io,le S-61.bisogna vedere se ti piace come suona l'accoppiata denon dynavoice dynamite.

Ultima modifica:
Io delle mie tesi sono soddisfatta, ma non le guiderei con niente di meno di quello che ho, anzi il prossimo upgrade, diciamo tra un annetto, riguarderà proprio l'ampli, perché ho avuto conferma del fatto che "con un ampli migliore senti cose che adesso neanche ti accorgi esistano".

Io inizialmente volevo solo cambiare i due frontali e forse il centrale...surround e sub verranno più avanti come anche il cambio di ampli...quindi meglio le dynamite ??

con le dynavoice dynamite,hai la formula soddisfatti o rimborsati,hai tempo 30gg per restituirle se non ti piacciono come suonano.