Quali diffusori per denon dcd1510ae e denon pma1510ae ?

Welcome

New member
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritto e vorrei per favore un consiglio.
Che diffusori utilizzare con lettore denon dcd1510ae e ampli denon pma1510ae ? Ad oggi sto utilizzando le B&W 684 e vorrei migliorare la situazione con un budget di 1200/1500 euro.
Grazie e buona domenica.

non credo che l'abbinamento con le b&w sia ottimale con il denon.

Poi credo che le Proac sia una cassa più raffinata della B&W

Luca

infatti valutavo anche le CM9 ma sono fuori budget.......e poi leggevo che le cm8 sono le cm9 in versione ridotta.......! ma poi viste le caratteristiche sono veramente nettamente superiori delle 683?

-Bisogna anche vedere che timbrica preferisci: un mio collega ha il 1500 col lettore MARANTZ cd 6003 e le KLIPSCH RF82 prima serie
e va' alla grande.

grazie a tutti per i consigli , in una recensione leggevo nel frattempo che Proac fa i migliori diffusori al mondo.... vedro' di approfondire.....buona domenica !

Ciao, io sono passato da torri b&w 604s3 simili alle attuali 683 ai diffusori in firma.. E ti posso garantire che oltre a non rimpiangere per nulla i bassi le proAc sono diffusori stupefacenti!
Usato si trova qualcosa a buon prezzo.. Avevo sentito le cm5 di b&w, ottimi diffusor, ma le proac sono un altro pianeta... Purtoppo costano quasi il triplo di listino..

Ultima modifica:
Io con le cm8 sono strafelice,la proac bellissima cassa sicuro io ascoltai le 125 studio nulla da dire suonano molto bene, ma non so poi il 1500 le fà andare al meglio,cmq son tutte prove da fare. Ti hanno consigliato tutti buone casse sicuramente dove non puoi non averne buoni ascolti,per finire ti dico che le 683 sono molto diverse in meglio delle 684 ,diciamo è un'altro sentire ma il consiglio fai degli ascolti,nel mercatino ci sono delle ottime occasioni poi c'è una bella occasione le cm9 dove ci penserei poco e le prenderei subito. Vai a vedere e pensaci bene.

Se hai occasione di ascoltarle, ti suggerisco anche di provare le dali ikon 6 mkII oppure anche le dynaudio excite x.32.

ad ogni modo, cerca di fare + ascolti possibili, solo così potrai essere poi soddisfatto del tuo acquisto!:D