• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALI DIFFUSORI ABBINARE ALL'AMPLI MARANTZ PM7004.

Mara + B&W 684

Con il mio Mara pm 6004, le B&W 684 mi sembra vadano molto bene, con medio-alte morbide
e bassi avvolgenti, se non le hai già comprate e se ti piacciono combinazioni poco aggressive;
però costano sui 900 € :cry: ...

Ultima modifica:
hai deviato la discussione.. :) comunque risposta al volo... meglio la serie 8 delle focal,e poi spendi un po di più e prenditi il 326 del nad decisamente più attuale e commerciabile :) del 3020 abbiamo un bel ricordo ma la parola stessa dice tutto "ricordo"
salve,secondo voi un nad 3020i come potrebbe comportarsi con le focal 716v?

salve cinghio,quindi mi sconsigli il 3020i.il fatto e' che ho sostituito il lettore azur 340c col crescendo e vorrei sfruttarlo con un'altro ampli ( spendendo poco) e realizzare un secondo impiantino

ciao cattivik,allora riguardo al 3020i, 170 euro son troppi? anche se devo dire che dalla foto sembra mantenuto davvero bene,ed eventualmente non pagherei nemmeno le spese di spedizione