• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quali differenze tra panasonic 42et60 e sony 805

memmmm

New member
salve, sono un nuovo utente anche se vi seguo da moltissimo tempo...................
sono in completa empasse tra la Panasonic 42 et60 e la sony 805......il mio problema è che ho una finestra molto grande lateralmente a dove dovrei installare il tv e ho paura di avere dei riflessi sul monitor.
sono indirizzato sul42 perché ho una distanza di visione di 2,2mt e seguo prevalentemente trasmissioni sd 70% e bluray 30%.sono aperto ad altri consigli.........................avrei una bella offerta anche su una Panasonic tx-l42ft60 ma non sono riuscito a vederla accesa...............

Guarda sia il Panasonic ET60 (ancora meglio FT60) che il Sony W805 sono tra i migliori lcd con pannello ips. FT60 è un ET60 migliorato (soprattutto il processore d'immagine è migliore), quindi io ti direi di scegliere tra FT60 e W805 tranquillamente, caschi in piedi in entrambi i casi. L'unica cosa in cui i Panasonic sono migliori è la smart tv che è molto più evoluta di quella Sony, per il resto siamo sullo stesso livello su tutto. ;)

Vi ringrazio per l'aiuto, non mi resta allora che trovare l'offerta migliore tra il pana ft e il sony..............