Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spidertex ha detto:io propongo anche Californication dei RHCP
mi sembra registrato bene ... e poi è anche molto bello
ciao
PARLAPA' ha detto:Made in japan dei Deep Purple-il brano :Victim of changes dei Judas Priest
PARLAPA' ha detto:ho appena letto il tuo post e mi hai messo una voglia pazzesca di ascoltarlo,mà è troppo tardi e non ho voglia di mettere le cuffieMi sa che di pomeriggio me li sparo
joe49sae ha detto:Anche alcuni album dei "vecchi" Pink non sono male:
"The dark side" e "The Wall", qust'ultimo doppio: spettacolare l'elicottero![]()
Lestat.me ha detto:Secondo me, se il DVD-A divenisse standard ne guadagneremmo solamente.
Un capolavoro, tra l'altro la registrazione è incredibilmente naturale e limpida senza uso degli ormai abusati compressori.sheryx ha detto:Suggerirei anche l'ascolto di Grace di Jeff Buckley.. in particolare l'Hallelujah è da brividi..![]()