• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quali cavi x Primare, Kef e Marantz????

severance68

New member
Salve, dopo aver prenotato Primare SAP21 e Kef serie Q(7,1,9c e sub Psw2500), DV 7500 Marantz ( il tutto x dicembre) mi trovo nella difficile fase della scelta dei cavi (segnale , analogici 5.1 e potenza). Non potento fare un ascolto preventivo con le elettroniche e i diversi cavi (causa impossibilità del mio rivenditore), mi trovo nella situazione di acquistarli al buio.
So che tale non è una situazione ideale e che x acquistare bisogna ascoltare con le proprie orecchie , ora vi chiedo , senza che debba stipulare un mutuo con la banca che cavi di segnale, analogici e potenza devo scegliere?.Ora leggendo un po in giro, è emerso che per le mie elettroniche sono da abbinare a cavi neutri , dinamici e trasparenti, tali da assecondare sia i diffusori che le elettroniche senza modificarne le loro caretteristiche. Tra le seguenti marche (vedi Ixos, Megaride, Moster Cable, G&Bl Hi Diamonto VHL ecc.)mi potete indicare quelle + adatte????
Se pensate ad altri costruttori vi invito a rappresentarmeli.
Grazie

Allora ragazzi nessuno mi aiuta???? Eppure questo è un forum di esperti , forza sforzate le vostre menti illuminanti

si acettono consigli da tutti. ciao