• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

quali cavi tra denonavr 1612 e polk RM6900

alfonsolo

New member
Messaggi
189
Località
Italia
ciao ragazzi vi chiedo un consiglio per la tipologia dei cavi tra sinto e casse polk RM6900
la tv (pana gt50),il sinto(denon 1612),il centrale e i frontali sono abbastanza vicini circa 1 mt\1,50 mt, mentre il subw e i sorraund sono a circa una decina di metri......:rolleyes:
vado in un negozio tipo self e posso trovare quello che mi serve(che mi direte..) o devo andare in un centro specializzato?
e le polk sono complete tranne il subw, va bene il mio subw tannoy mx-sub 10,o meglio cercare altro?
 
Top