• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Quali cavi di potenza utilizzare?

joss

New member
Messaggi
61
salve a tutti, dopo aver effettuato la scelta dell'impianto, passo ai cavi di potenza.

le front sono a parete (in una canalina nel muro), ad una altezza di 2.60-2.70 mt di altezza.
le rear sono sono a circa 5 mt dall'ampli (sempre con cavo da inserire in una canalina nel muro) sempre all'altezza di 2.60/2.70 m.

come funziona il calcolo della sezione dei cavi da scegliere in base alla distanza? quale marca scegliere? quale modello?
G&BL? Monster? non so...

considerate che il mio è un impianto entrylevel: B&W 685, HTM62 ed M1 come rear, guidati da Onkyo 607 (sub coming soon).


spero nei vostri sempre spassionati e da appassionati consigli...

saluti
 
Top