• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali cavi audio per diffusori passivi?

Concordo. È encomiabile che abbiano scritto in modo dettagliato le caratteristiche. Io prenderei quelli solo per la gentilezza e la serietà. Per gli altri, ci vorrebbe un test di laboratorio, altrimenti sono chiacchiere.
Guarda cos'ho trovato:
https://www.parts-express.com/pedocs/more-info/jantzen-cooper-coil-inductor-purity-test.pdf

Leggendo tra le righe, dice che l'orecchio umano non sente la differenza.. ma soprattuto che dovrebbero essere molto piu costosi quelli che sono 99,99% rispetto a 99,9% come Cordial.
Quindi fanno intendere che non essendo certificati e, se costano meno, forse non lo sono davvero puri al 99,99%..

Io voglio veramente vedere in un doppio cieco chi si accorge non dico della differenza tra un 99.9 e un 99.99, ma anche solo tra un 80 e un 99.
Lo voglio veramente vedere.