lambu ha detto:Piccole belle e performanti sono i prodotti della Gallo Acoustics.
carini anche questi..
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lambu ha detto:Piccole belle e performanti sono i prodotti della Gallo Acoustics.
@ J-EGO Qui il link [URL="http://www.digit-tek.com/boutique/fiche_produit.cfm?type=186&ref=SibCo&code_lg=lg_fr&pag=1&num=152" ha detto:http://www.digit-tek.com/boutique/fiche_produit.cfm?type=186&ref=SibCo&code_lg=lg_fr&pag=1&num=152[/URL]
Vuoi metterle a soffitto? Tieni presente che le casse frontali andrebbero piazzate ad altezza di ascolto, o perlomeno, se le usi in HT all'altezza dello schermo, altrimenti avresti una incoerenza ed un innaturale disassamento tra la percezione dell'audio e del video.rolando75 ha detto:tra l'altro ho visto che le gallo acoustic le posso incassare, e siccome sto creando l'abbassamento del soffitto sarebbe carino nasconderle li..
si le casse frontali ok altezza di ascolto a 50 cm a destra e sin. della TV, solo quelle posteriori incassate nel soffitto, quindi altezza 2 metri, 1 metro dietro il divano, alla stessa distanza a destra e sinistra del divano..no?baxxx ha detto:Vuoi metterle a soffitto?
non 2 metri sopra la testa ma 2 metri dal pavimento, quindi se la testa è a circa 1 metro seduti sul divano sarà a un metro dalla testa..sevenday ha detto:Mah...i parametri dolby e THX dicono di mettere i surround a circa 70 cm sopra la testa...2 metri mi sembrano un pò troppi...
quindi non sarebbe male inserile nel soffitto abbassate un metro dietro il dicano equidistanti e orientate verso il centro della sala?Morenus ha detto:cmq le gallo ad incasso riesci leggermente ad orientarle