• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali casse da abbinare ad amplificatore stereo Harman Kardon ?

zip87

New member
Mio zio ha un amplificatore Harman Kardon (da quello che mi ha detto)...non sò il modello....vorrebbe forse cambiare le sue casse....mi consigliate un paio di casse stereo tra i 500 e 1000€ in totale??

Vi dico che lui le usa praticamente solo per ascoltare musica...in particolare jazz, country e blues...

zip87 ha detto:
Mio zio ha un amplificatore Harman Kardon (da quello che mi ha detto)...non sò il modello....vorrebbe forse cambiare le sue casse....mi consigliate un paio di casse stereo tra i 500 e 1000€ in totale??

Vi dico che lui le usa praticamente solo per ascoltare musica...in particolare jazz, country e blues...

ci sono indispensabili una serie di dati che non ci hai fornito:
diffusori da stand o da pavimento?
metri quadri della stanza ?
modello e potenza reale dell'amplificatore?
senza almeno questi dati ogni consiglio sarebbe una sciocchezza
nel frattempo un saluto

purtroppo il modello di amplificatore non lo conosco...chiederò....la stanza è circa 7mx5m...le casse da quello che ho capito le vorrebbe mettere nella libreria....

L'amplificatore penso che abbia una discreta potenza....ha sempre usato casse di qualità piuttosto grandi (intorno ai 50cm x 30cm...giusto per capirsi)a 3 vie.

Indicativamente su che prodoto e marchio deve orientarsi?