• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quali altoparlanti per Fiesta Titanium del marzo 2012?

passero solitario

New member
buon giorno a tutti!
a marzo 2012 ho acquistato una fiesta titanium 1600 td con autoradio Sony incorporata che si comporta abbastanza bene, ma l'audio e' deludente in quanto le casse distorcono facilmente, quindi bisogna tenere i toni a meta'!
essendo in garanzia la macchina mi conviene sostituire gli altoparlanti e se su quale marca orientarmi.
Sulla Focus che avevo prima quando mi si ruppe l'autoradio di serie feci l'accoppiata Alpine-Hertz con risultati molto soddisfacenti.
Cordiali saluti!

Le autoradio di serie valgono Zero !!! Te le fanno pagare oro valgono niente. Ti do un consiglio alti e bassi lasciali a zero vedrai va meglio. Le casse? Dipende da cosa vuoi ottenere,se non usi amplificatori inutile prendere casse buonissime le coral vanno bene, Io avevo focal sulla fiesta, le hertz pure van bene e ti bastano le più economiche . Ciao