Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
parole sante...elr ha scritto:
Ho provato sia Meedio che mediaportal, ma imho MCE sotto il profilo della stabilità è decisamente superiore.
Forse farà meno cose, ma non si impalla praticamente mai.
Ciao
veramente sono almeno due mesi che non ricevo nessun bonifico da parte di Bill...stealth82 ha scritto:
Ma tu sei di parte...![]()
![]()
![]()
charger2000 ha scritto:
veramente sono almeno due mesi che non ricevo nessun bonifico da parte di Bill...![]()
![]()
piperprinx ha scritto:
al momento sto viaggiando con mce (per la parte tv) + meedio per il resto, dove e' anni luce superiore a microsoft.
Con il grinder ho giusto mappato il telecomando mce per lanciare direttamente meedio, ALT+TAB e ALT+F4.
ue' ! esiliato !Maxi ha scritto:
charger2000 ha scritto:
ue' ! esiliato !![]()
mrcrowley ha scritto:
Come si fà ad usare un telecomando diverso da quello usato dal software ?? Grinder ?
Io sto provando Media Portal ed ho il telecomando fornito in dotazione al mio notebook Asus W1V.
Ciao ciao
Maxi ha scritto:
Anche io nella mia nuova casa ho una ricezione pessima del segnale analogico e sul digitale ci sono solo 6 stazioni locali (che si vedrebbero anche bene ma che non ci faccio niente).
Allora ho collegato lo Skybox a MCE sacrificando il tuner analogico. In questo modo mi posso guardare tranquillamente Sky sotto MCE e mi rimaneil tuner radio funzionante.
Certo, il collegamento in composito non è il massimo, ma per ora mi accontento!
Se poi ho proprio necessità dell'analogico o del dtt uso il software specifico di Hauppauge.
Ho una scheda tv con ingressi A/V (altrimenti MCE non la vede) e ci entro in composito.Francesco SP ha scritto:
Cioè, nel pc hai installato una scheda con ingressi e ci entri con lo Skybox in composito?
Francesco
certo che se volevate dare delle dritte state facendo diventare matti tutti i neofiti a cercare un prog che non esiste...piperprinx ha scritto:
grinder volendo ti porta anche il caffe' alla mattina...il piu' e' che il tuo telecomando sia supportato o emulato in qualche modo....
Grazie per l'informazione, questo non lo conoscevo.
charger2000 ha scritto:
certo che se volevate dare delle dritte state facendo diventare matti tutti i neofiti a cercare un prog che non esiste...
Non e' Grinder ma Girder, inoltre Girder e' a pagamento, un SW piu' semplice, freeware e sempre piu' diffuso e' Hip
![]()