• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quali 42'' Plasma da evitare e perchè

plasmarex

New member
Approssimandomi all'acquisto del mio primo plasma mi domando, prima di dire <<mi piace questo o quel modello>>, quali effettivamente siano i possessori di modelli al plasma, attualmente in produzione, che già siano scontenti del proprio prodotto e perchè.
Questo però potrebbe essere anche un cosiddetto angolo dell'insoddisfatto che voglia passare un pò del suo tempo a condividere la sua esperienza negativa prima che anche altri facciano altrettanto.
In particolare non mi riferisco a semplici occasionali problemi come quelli legati al venditore, ma a problematiche e difetti insiti nella tecnologia di un determinato modello.
Insomma se vi va, parliamone.

Ultima modifica:
Tutti hanno acquistato modelli di cui sono pienamente soddisfatti?
Nessuno ha trovato problemi ad esempio nello scarso menu che permetta poche regolazioni, una tendenza del pannello a presentare effetti di green ghosting oppure scarsità di definizione ad alti livelli di nero, oppure uno schermo antiriflesso schifoso, estetica da buttare ma costava poco e quindi..., oppure....
...ditemi, ditemi :D

Si potrebbe fare anche una sorta di elenco del tipo:
panasonic 42px80 difetti riscontrati:
1)
2)
Panasonic 42pz80
Panasonic 42pz85
LG 42PG6000
LG 42PC55
Samsung 42A456
Samsung 42Q96
......