• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale'è il 42" col miglior audio?

• Autore discussione Autore discussione LIVIS
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIVIS

New member
Ciao a tutti!
Visto che devo acquistare un plasma, e che molto probabilmente optero' per un 42", sto cercando consigli in merito.Visto che purtroppo per motivi logistici non potrò dotarmi di impianto home theatre, sono costretto a "sentire l'audio" dal tv :cry: ; secondo voi qual'è il plasma col miglior audio in commercio?Anche se ovviamente non potrà mai sostituire un impianto dedicato, vorrei un qualcosa che suonasse dignitoso.....anche con qualche scena d'azione...:D
Grazie!

Scusa i motivi logistici quali sarebbero?
Sai che lo Yamaha YSP1 o similari potrebbero fare al caso tuo?
Per quanto riguarda la tua domanda sui vari plasma, credo le differenze siano poco percepibili con i diffusori "on-board".

grazie per l'interessamento!:)
Purtroppo i motivi logistici sono seri......ne ho pensate di tutte...ma è una partita persa. Premesso che a casa dei miei genitori ho una sala appositamente dedicata all'home theatre dove ho potuto sfogare tutte le mie voglie:cool: , nella mia casa dove mi appresto a tornare non in maniera stabile ma comunque spesso sono messo veramente male:cry:
Di base c'è che essendo un edificio storico nel centro di firenze l'impatto estetico è di primaria importanza e purtroppo x me casse fili e amplificatori mal si coniugano con affreschi e capitelli......ma soprattutto il fatto terrificante è che le pareti che ospitano il divano e la tv non sono parallele ma una è abbastanza obliqua rispetto all'altra.......mandando in frantumi ogni mio sogno:( certo potrei prendere lo yamaha, ma solo come fronte anteriore, dato che i l'effetto surround mi sa che me lo potrei scordare.......comunque accetto consigli:D

55AMG ti consiglia bene...se però insisti con la soluzione solo tv, io non posso che consigliarti il PV600 (non il 60); è il plasma che possiedo e ti assicuro che personalmente non ho mai sentito suonare meglio un tv.
Chiaramente è e rimane un tv....
Ciao
R.