• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale VPR prendo? - Comprato....Epson 2900....

Ciao Ivan...
No non'è ancora arrivato, ma posso sempre fermare l'ordine, ma quale prendo allora???? non posso superare i 1500€ e voglio prendere un full....c'è il Mitsubishi allora o il HD20 della Optoma.....
che però non hanno lens shift.

Il mio consiglio è Epson per via della garanzia anche sulla lampada.

Dai un'occhiata su pipro,fanno contrassegno e gli puoi chiedere uno sconto via email.

COMPRATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Ho dato retta a te Ivan....ho preso, ordineto e già pagato un'Epson....
e ora aspetto 3/4 giorni che arrivi, poi ti saprò e vi saprò dire....

m4ss ha detto:
Ciao Pippo, non dovevi cambiare...

Io aspettavo ti arrivasse il benq per le tue opinioni.... :cry:

Mi dispiace, ma ho seguito il consiglio di chi naviga nei proiettori da molto più tempo di me e che gioca come me alla xBox 360, sicchè deduco che sappia meglio quale proiettore prendere spendendo su per giù la stessa cifra.....
ho preso il 2900....e ormai ho già pagato...sicchè non si torna più indietro...
Ora l'unico problema è il cavo HDMI, perchè se lo passo in mezzo alla stanza basta di 8m mentre se lo voglio far passare che non si veda mi serve da 12/13m (trovato da 15m)ma il problema è il costo......
c'è una differenza abissale tra diversi tipi di cavi anche se della stessa lunghezza.
per prendere un cavo 15m decente serve almeno 150€....
che faccio?
dimmi te Ivan.

A questo punto il titolo di questa discussione va cambiato.

Edita il titolo del tuo primo messaggio

Grazie

Ultima modifica: