gioit69
New member
Ciao a tutti,
Dopo qualche anno, usando pochissimo il mio HT (Bimbo piccolo), ho deciso di rispolverare ed aggiornare il mio impianto.
La sezione audio la sto aggiornando (almeno qui ho le idee chiare), con la sezione video ho qualche problema in più.
Entro Natale ho intenzione di aggiungere un Vpr al mio impianto ma non ho le idee chiare.
La distanza di proiezione è di 5 mt .
schermo tensionato Ellipse Tensioned formato 16:9 L'area visiva è di 250x140 cm Tela Lumi Grey guadagno 0.8.
La mia domanda per voi è questa, meglio un proiettore come jvc dla-x7 o simili
oppure puntare direttamente su un proiettore a led ( Sim2, Runco ... ).
Il problema non è il costo ma la qualità di visione, la silenziosità, il 3D non è indispensabile.
le fonti collegate saranno BD Pioneer LX-91, PS3, SkyHD.
Grazie a tutti Anticipatamente.
Dopo qualche anno, usando pochissimo il mio HT (Bimbo piccolo), ho deciso di rispolverare ed aggiornare il mio impianto.
La sezione audio la sto aggiornando (almeno qui ho le idee chiare), con la sezione video ho qualche problema in più.
Entro Natale ho intenzione di aggiungere un Vpr al mio impianto ma non ho le idee chiare.
La distanza di proiezione è di 5 mt .
schermo tensionato Ellipse Tensioned formato 16:9 L'area visiva è di 250x140 cm Tela Lumi Grey guadagno 0.8.
La mia domanda per voi è questa, meglio un proiettore come jvc dla-x7 o simili
oppure puntare direttamente su un proiettore a led ( Sim2, Runco ... ).
Il problema non è il costo ma la qualità di visione, la silenziosità, il 3D non è indispensabile.
le fonti collegate saranno BD Pioneer LX-91, PS3, SkyHD.
Grazie a tutti Anticipatamente.