• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale videocamere scegliere?

Timetravel01

New member
Messaggi
48
Ciao
vorrei acquistare una videocamera ma proprio non me ne intendo...
sicuramente non ho intezione di prenderne una gigantesca ma piuttosto piccola e maneggevole...
per il supporto di memorizzazione secondo voi come è meglio orientarsi SD ,HDD o DVD?ci sono differenze a livello audio\video?
a casa ho tutti supporti non FullHD...secondo voi è sempre meglio prendere una videocamea che registra in FullHd oppure non ne vale la pena?

qualche consiglio su marche e modelli?
il mio budget è al massimo 600 euro
a me è piaciuta la Sanyo hd1000...com'è secondo voi?

grazie
 
Top