StefanoCsl
New member
Ciao, stavo pensando di farmi regalare una videocamera, le mie esperienze si fermano ad una Samsung con miniDV che non uso da anni. Nel settore sono abbastanza niubbo, vorrei prendere una videocamera che non mi deluda con il tempo, ma allo stesso tempo che non costi molto. Queste le caratteristiche che cerco:
- Riprese in HD, il 3D non mi interessa
- Preferirei la memoria interna oltre a quella esterna per risparmiare sulle memory card
- Zoom manuale (un pallino che mi è venuto da quando uso le reflex), ma forse ne potrei fare a meno.
- Buone riprese anche in condizioni di scarsa luminosità, non voglio il night capture
Al momento ho visto su internet ed in alcuni negozi queste videocamere:
- SONY HDR-PJ10E, che ha anche il proiettore
- PANASONIC TM-700
Come scritto prima ci capisco poco, della prima mi piace il proiettore incorporato, la seconda ha la ghiera per la messa a fuoco manuale. Ho visto che la Panasonic costa circa 250€ di più, li vale? Quale mi consigliate? Un'alternativa?
Grazie per le informazioni
- Riprese in HD, il 3D non mi interessa
- Preferirei la memoria interna oltre a quella esterna per risparmiare sulle memory card
- Zoom manuale (un pallino che mi è venuto da quando uso le reflex), ma forse ne potrei fare a meno.
- Buone riprese anche in condizioni di scarsa luminosità, non voglio il night capture
Al momento ho visto su internet ed in alcuni negozi queste videocamere:
- SONY HDR-PJ10E, che ha anche il proiettore
- PANASONIC TM-700
Come scritto prima ci capisco poco, della prima mi piace il proiettore incorporato, la seconda ha la ghiera per la messa a fuoco manuale. Ho visto che la Panasonic costa circa 250€ di più, li vale? Quale mi consigliate? Un'alternativa?
Grazie per le informazioni