• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

QUALE videocamera scegliere????????

ammot

New member
Messaggi
11
ciao a tutti io nn ne capisco nulla aiutooooooooooo cosa mi consigliate? la spesa e sui 250 a 350 euro

io ho visto queste :JVC GZ-R315BEU e CANON Legria HF R66 Black e

JVC GZ-RX115 cosa mi dite?:confused::confused::confused::confused::confused:
 
Il mio consiglio ed in base alla mia piccola esperienza, ti consiglio una Action Camera. Ed in particolare la Go Pro Killer Sony!
 
Se l'esigenza e' quella di avere una videocamera normale ok. Penso però che una videocamera classica non la si può sempre utilizzare: Sci, bici, acqua ecc. Oltre al fatto che sono ingombranti.
 
Top