• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

quale videocamera per concerto rock?

clevo75

New member
Salve,
ho necessità di registrare un concerto rock in un'arena quindi con scarsa luce,ho da poco acquistato una Pana SD60 ma mi sembra di capire che queste videocamere FULL HD in condizioni di scarsa luminosità vanno maluccio, sono ancora in possesso di una vecchia SONY DV,voi cosa mi consigliate?:D

ciao e grazie per l'aiuto!
putroppo nn posso caricare video xchè ho una connessione a 56k quindi....io cmq starò molto più lontano il concerto sarà in un'arena con molta capienza però nn ci sono mai stato quindi....ti dirò che ho usato la mia PANA SD 60 a casa in una stanza illuminata con una sola lampada da 100watt e i risulati sono stati piuttosto scadenti...quindi sarei orientato più sulla vecchia e cara DV...se qualcun altro può aiutarmi con consigli ben venga!
Grazie di nuovo!