• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale videocamera entry level?

Actarus prima di rinunciare al full HD perchè non provi a vedere una videocamera che oltre all'HD possa registrare anche in SD (standard definition)? Così il giorno che vorrai fare il salto non dovrai cambiare apparecchio. Magari spenderai qualche euro in più ora ma lo risparmierai dopo. Mipare che questa Sony lo possa fare, guarda qui:
http://www.sony.it/product/cam-high-definition-on-memory-stick/hdr-cx160e#pageType=TechnicalSpecs
oltre a quella credo che anche la CX130 sia in grado.
Poi se cerchi su Internet ne troverai diverse.

Per una buona SD alta di gamma (tipo Sony, Canon, Pana ecc.) con 800.000 pixel teorici e 400-450 effettivi) devi andare comunque sui 250-300 euro, pensa che la mia Canon full HD HF R27 con 3.2 Mp (2.023 effettivi) con 8 GB memoria interna l'ho pagata 15 gg fa 249 euro, compresa custodia e SK aggiuntiva da 4GB.