• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale tv tra 75 e 85 pollici sotto i 1000€?

Giops

New member
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere consiglio ai più esperti. Vi illustro brevemente la situazione:
sto cambiando casa e in quella dove mi trasferirò sarà presente anche una taverna. Attualmente ho una OLED LG C1 da 65''. Gran tv, mai un problema e funziona ancora alla grande. Quest'ultima verrà posizionata nel soggiorno principale e continuerò ad utilizzarla con priorità.
Sto cercando una tv da mettere in taverna senza però svenarmi. La parete è molto larga quindi non ci sono problemi di spazio. L'utilizzo sarà sporadico, diciamo uno o due giorni a settimana (partita con gli amici e magari una serata cinema). Non pretendo assolutamente di eguagliare le qualità della LG poiché sono consapevole di avere un budget molto basso. Vi chiedo quindi quale potrebbe essere la soluzione col miglior rapporto qualità/prezzo per non sforare i 1000€ (anche meno, volendo) restando su minimo 75''.
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
 
Top