• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Quale Tv secondaria da 55" rapporto €/qualità

TheRobbertino

New member
Salve a tutti, ogni tanto leggo il forum ma ho pessima memoria e poco tempo libero. Devo prendere un 55" da salotto per "gli ospiti" quindi per canali tv principalmente. Momentaneamente ci collegherò anche il lettore blu-ray Panasonic perchè la mia Samsung in 3D perde colpi ormai :cry: per cui si al budget basso ma che non faccia neanche schifo insomma. Ho letto post di pannelli diversi tra i 55 e 65 dello stesso modello mi pare erano hisense, per il budget penso di puntare ai mini led. Stavo seguendo il 55U7NQ Hisense ma credo sia fuori scena ormai, ho letto buone recensioni del TLC 55P8L paragonato al Samsung 55M80H. Forse Tlc insieme a Sony è migliorata? Consigliatemi, solo uso tv e qualche blu-ray, no games no netflix. Tra 500 e 1000 euro ma meglio 500 😅 così da risparmiare per un proiettore 4k futuro che mi costerà un rene. Grazie in anticipo