Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se la usi al buio completo meglio rimanere su samsung serie 6 offre neri migliori, ET5 al buio i neri tendono al grigio però hai ottimi colori di giorno molto luminosi ed un angolo di visuale maggiore.1) se io la tv la utilizzassi solo per vedere sky hd...quale sarebbe la migliore?
Il 3D passivo è più rilassante ma hai una risoluzione dimezzata gli occhialini sono leggerei, mentre il 3D attivo hai una risoluzione piena più convolgente occhialini più pesanti alcuni non la sopportano! è sbagliato scegliere la tv in base al 3D che utilizzerai per un 5/10% io non lo utilizzo più da mesi.2) è vero che il 3d passivo è meglio del 3 attivo?
Se hai da spendere qualcosa in più ci sono ottime alternative con pannello migliore come il sony 46HX855, samsung ES8000/7000 o i plasma che offrono un immagine più profonda, con ottimi neri, colori naturali ed un angolo di visuale molto ampio.3) io vorrei prendere una tv 46 pollici...fossi in me quale prenderesti valutando anche modelli che non ti ho scritto?[CUT]
Potresti sempre valutare un ottimo pana 42ut50 gamma 2012 che hanno un ottimo scaling e poi a me non sembra che il G30/GT30 sono cosi scarsi in SD, ricordati che gli lcd nascono per vedere immagini fisse, è il chipset che crea il movimento, migliore è il chiset migliore sarà il moto.@mixed
a me hanno detto che i plasma (g30 e gt30 nello specifico) fanno un po' di fatica con il segnale sd del digitale terrestre..
Abbassare la retroilluminazione e la luminosità specialmente durante le ore notturne, usare la tv sempre con luce artificiale la sera.un'altra cosa: riguardo l'et5, come risolvere il problema nero tendente al grigio? potrei accendere una lampada di fianco la tv la sera? o cosa?
Ecco le 3 Tv sulle quali sono orientato:
1) Samsung UE46ES6100
2) Samsung UE46ES6560
3) PANASONIC TX-L47ET5E
Aiutatemi a scegliereeeeeeeeeeeeee!!!
Grazie
Ciaoooooooooooo
Spiegaci questa tua frase in termini tecnici cosi ci aiuti a capire perchè dovremmo comprare un opel dato che allo stesso prezzo prendiamo una jaguarNon ho controllato le caratteristiche dei tv elencati, ma considerando solo la marca.. paragonare Samsung a Panasonic è come paragonare una Opel a una Jaguar...
mi spiego meglio: la tv andrà in un salotto mediamente illuminato (questo "mediamente illuminato" sarebbe un problema? è troppo poco?) e il suo uso sarà durante i pasti, pomeriggio e soprattutto dalle 18 a mezzanotte.Abbassare la retroilluminazione e la
luminosità specialmente durante le ore
notturne, usare la tv sempre con luce
artificiale la sera.
L'ET5 è un ottima tv per l'uso normale di
programmi televisivi, per uso cinema io
prenderei altro
Uso cinema intendo contenuti in bluray, sky HD, visione al buio completo per avere profondità d'immagine e godere appieno del film, dove non ti puoi permettere di avere il nero grigio scuro.tu cosa intendi tu x uso cinema?.[CUT]
Potrebbe non bastarti, dipende da quanto è esigente il tuo occhio, io non sopporto neri "grigi" il bello dei pannelli IPS è proprio l'ottima resa che danno durante il giorno, il bello dei plasma è proprio per uso cinema, profondità d'immagine superiore a qualsiasi LCD, angolo di visuale maggiore, colori che non sbiadiscono di lato, moto perfetto per calcio e scene veloci.solitamente la tv dopo cena la guardano al buio, ma una fonte di luce non sarebbe un problema: vorrei però evitare di tenere accesa la luce grande principale.. x la visione dell et5 basterebbe, che so, una lampada led o un abat journ? in che posizione?
Se la usi al buio completo meglio rimanere su samsung serie 6 offre neri migliori, ET5 al buio i neri tendono al grigio però hai ottimi colori di giorno molto luminosi ed un angolo di visuale maggiore.
Il 3D passivo è più rilassante ma hai una risoluzione dimezzata.[CUT]
Considero il 3D un semplice optional da usare solo occasionalmente, non è un motivo principale per valutare una TVET5 è da prendere, se lo scopo della tv non sara' esclusivamente uso cinema. Ha un grandissimo 3D (anche se passivo)che pero' almeno in questo caso non fa assolutamente rimpiangere quello attivo, anzi io l'ho trovato migliore dell'attivo di samsung 6500 e sony ex720. Sia per definizione, che per rilassamento degli occhi.
Spiegaci questa tua frase in termini tecnici cosi ci aiuti a capire perchè dovremmo comprare un opel dato che allo stesso prezzo prendiamo una jaguar![]()
Questa tua frase "Non ho controllato le caratteristiche dei tv elencati, ma considerando solo la marca.. paragonare Samsung a Panasonic è come paragonare una Opel a una Jaguar..." fa intendere che i samsung sono di serie C mentre i panasonic di serie A, questo non è assolutamente vero perchè fino allo scorso anno i panasonic lcd-led anno avuto grossi problemi di elttronica, rimasti molto indietro rispetto a samsung che sono tra i primi ad offrire una visione pulita in SD. Basta guardare il top led DT30 di pana per capire che è appena accettabile in SD, oltre ad avere un contrasto misero ed un nero alto.Scusa ma non ho capito cosa intendi dire, spiegati meglio