QUALE tv per SKY mediaset premiun ma anche dtt?

@nemesis2k
Ho citato HDTVTest perché la ritengo una delle più affidabili, le recensioni di Mackenzie sono le più dettagliate e mi piacciono sempre.

però la review di mackenzie dell'f8000 che lo definisci come il "miglior lcd mai provato" è uscita prima di quella del w905. Vorrei sapere ora che ne pensa.

@paolobody: dopo aver recensito il Sony e il Samsung entrambi da 55", HDTVTest ha recensito anche l'F8000 da 46", e ha scritto che quest'ultimo secondo loro è il miglior led sul mercato. Quindi credo che un termine di comparazione ormai ce l'avesse già ;)

@plasmon: i miei post si basano SEMPRE su dati oggettivi e review serie. Ti restituisco cortesemente la tua ironia, viste le decine di messaggi giornalieri in cui consigli sempre e solo Panasonic.

@paolobody: dopo aver recensito il Sony e il Samsung entrambi da 55", HDTVTest ha recensito anche l'F8000 da 46", e ha scritto che quest'ultimo secondo loro è il miglior led sul mercato. Quindi credo che un termine di comparazione ormai ce l'avesse già ;)

ah ok, me l'ero perso, ora lo cerco. grazie

@gorillaz

Mi sa che non li leggi i miei post, visto che consiglio spesso Sony ed anche la tua amata Samsung! Prova a fare una ricerca dei miei post e vedrai che è così.

Rispolvero la discussione in quanto ho appena letto che i plasma andranno fuori produzione o sbaglio?
Ormai ho scelto la dimensione tra 46 e 50 pollici.
Rimanendo su quelle dimensioni i consigli son sempre li stessi?
Qualche giorno fa con sorgente diversa , ho visto i plasma panasonic e in effetti sono notevoli ma mi chiedo...ha senso prendere modelli che a breve non esisteranno più in commercio e quindi anche eventuali ricambi per difetti o guasti saranno un problema? (tendenzialmente per i plasma facevo l'estensione garanzia da mediawrold)
Grazie
ciao